Chi siamo
Trip And Food è una nuova piattaforma digitale che promuove lo sviluppo locale e nazionale del turismo, accelera la ricerca per i viaggiatori nel trovare i posti più belli da visitare in Italia.
Su tripandfood.it tutte le strutture come ristoranti, hotels, b&b, agriturismo, locazione turistiche, villaggi turistici, resort, hanno la possibilità di registrarsi e pubblicizzare la propria attività online gratis senza pagare commissioni sulle prenotazioni a differenza di altri siti (booking, tripadvisor,ecc..)
TripAndFood.it pubblicizza Resort, hotel, b&b, e tante altre attrazioni aperti tutto l'anno e promuove l'esplorazione di affascinanti località: è particolarmente utile per gli host e i proprietari privati di case vacanze.
TripAndFood.it pubblicizza Resort, hotel, b&b, attrazioni, ostelli: con il suo blog diffonde la cultura del food and travel solo made in Italy
E’ particolarmente utile per gli host e i proprietari privati di case vacanze ma senza i nostri visitatori/viaggiatori non si va da nessuna parte.
Perché i proprietari delle strutture turistiche non pagheranno nessuna commissione su prenotazioni effettuate dagli ospiti grazie alla nostra pubblicità online.
Promuoviamo le strutture anche sui social come Facebook, Instagram e TikTok a costo zero.
TripandFood.it è un nuovo portale curato costantemente e secondo le esigenze delle strutture che vorranno registrarsi e della tendenza dei viaggiatori, ne consegue la seguente osservazione:<< perché non registrarsi anche qui>>?
Avere una struttura su più siti oltre che i soliti tripadvisor, booking, airbnb, costituisce un’occasione sempre in più per promuovere la propria location e ricevere più ospiti.
Internet è in continua evoluzione e i viaggiatori stanno incominciando già da tempo a bypassare i soliti canali di prenotazione online contattando direttamente le strutture ricettizie!
Perché sta accadendo questo?
Il motivo è semplice, quando si prenota online attraverso i soliti siti, la struttura paga delle commissioni che vanno dal 10% al 21% sull’importo pagato, entrano in gioco intermediari che lucrano e quindi il prezzo finale per il viaggiatore oggi giorno continua ad aumentare.
TripandFood non fa questo non prende commissioni sulle prenotazioni né le effettua, quindi i proprietari di hotel, bnb, ristoranti sono liberi di contrattare prezzi più vantaggiosi rispetto ai soliti canali di prenotazione.